logotype

 

 

 

17-09-2013

LA  MAFIA  MEDIATICA , CONTRO  NAPOLI  E  I  NAPOLETANI ...  ADESSO  BASTA !!

Adesso basta !!! 
Notiziari e Tg nazionali che sbattono in prima pagina " ARRESTATO IL FAMOSO CANTANTE NEOMELODICO ZUCCHERINO, AVREBBE PARTECIPATO AD UNA SPARATORIA IN UNA PIAZZA" dicendo quindi due cose sbagliate ;Punto 1 ,dicono "FAMOSO" pur sapendo che a Napoli, a questo Zuccherino non lo conosce nessuno, ma per loro è importante dirlo, perchè vogliono che passi il fatto che noi qui ascoltiamo e condividiamo i messaggi che un " cantante" del genere possa lanciare! Punto 2 , sbattono in prima pagina di tutti i Tg Nazionali, compreso il tg 1, un comune  delinquente , e purtroppo dico comune, (ma come può esserlo a Roma, a Bologna o a Trieste) insomma un ragazzo che dice di essere cantante, perchè va in una piazza a sparare. Loro la riportano non perchè abbia sparato, ma perchè è un cantante napoletano che spara ! Per loro noi siamo e resteremo solo quello.... di un cantante come me , che invece in piazza non spara ma anzi la riempie di 700 persone oneste ,vittime della camorra che con coraggio affrontano a viso aperto le loro coscienze e le loro paure, e girano un video negli stessi vicoli che prima erano territorio oscuro e criminale, NON IMPORTA A NESSUNO, e non importa a nessuno di tutti gli altri cantautori , musicisti , rapper che oltre a seguire le loro passioni e i loro sogni , studiano e lavorano, seguendo gli ideali e i valori che la stragrande maggioranza dei genitori napoletani, figli di questa terra, riesce a tramandare.. ma questo non va detto, non fa notizia, "che ci frega di un giovane napoletano che canta, ??? a noi serve uno che canta e fa il pagliaccio, o meglio ancora che canta e spara !! " e quindi tutto il resto, va tenuto nascosto, per loro e per il ruolo che noi dobbiamo avere, non puó esserci un cantante napoletano che non sia TRASH o collegato alla Camoora, e non puó esserci un napoletano che denuncia e condanna, e sopratutto che non ascolta quella musica che loro definiscono FAMOSA !!
I VERI CAMORRISTI SIETE VOI GIORNALISTI !!  USATE I GIORNALI E LE TV , SOLO PER BUTTARCI MERDA ADDOSSO, PERCHE' MAGARI è PIU' CONVENIENTE, I PROGETTI SOCIALI AUMENTANO E I FINANZIAMENTI PURE.... NESSUNO MAI CHE USI IL SUO RUOLO, PER PRENDERSI LA RESPONSABILITA' DI PUBBLICIZZARE E DIFFONDERE UN PRODOTTO DIVERSO, UNA NOTIZIA SANA, NESSUNO MAI CHE SPENDA UN MINUTO PER DIFENDERCI , E PER RACCONTARE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE OGGI ASCOLTA ALTRO E NON ZUCCHERINO!

DISGUSTATO DALL' ITALIA MEDIATICA !!! DISGUSTATO DAI COMPROMESSI CHE UCCIDONO LA VOLONTÀ DI CREDERCI ANCORA !!

Andrea Sannino

5  Luglio  1985  -  5  Luglio  2013 ...  oggi  E'  il  mio  compleanno !!

ECCO ANDREA, IERI E OGGI .5 LUGLIO 2013 , COMPIO 28 ANNI !LE ESPERIENZE FATTE DI SUCCESSI E DELUSIONI, MI HANNO FORMATO E MI FORMANO ANCORA OGNI GIORNO, SI CRESCE E SI DIVENTA UOMINI , MA L' AUGURIO CHE FACCIO A ME STESSO, È QUELLO DI NON PERDERE MAI NELLA VITA, QUELLA BENEDETTA VOGLIA DI SOGNARE E CAMMINARE , CHE HO DA QUANDO ERO UN BAMBINO. AUGURI ANDRÈ !!! ( o'piccerille e o 'ruosse ) :-)

23 Maggio 2013  (23 Maggio 1992, per non dimenticare ... MAI)

 La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto, bisogna rendersi conto che si può vincere non pretendendo l'eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni.

                                                                                    - Giovanni Falcone

 

   

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-130610?f=a:5726>

 

20 Maggio 2013

Ragazzi , oggi nuova giornata di studio, per realizzare e finire la scrittura dei nuovi brani che faranno parte del mio prossimo album...WORK IN PROGRESS...E BUONA MUSICA A TUTTI !

 

30 Aprile 2013

Seduto qui, fuori al terrazzo di casa mia, è notte, poche stelle in cielo, una leggera brezza marina mi sale la schiena, le mie cuffie "bianche" sono gia inserite, la musica attraversa gia da 7 minuti il mio cervello, e da li scende per il viso, il torace, le braccia, il cuore e poi giù fino a riempirmi il corpo, ed è proprio mentre la ascolto che chiudendo per un attimo gli occhi, il mioterrazzo sembra una piccola nuvola bianca, che si distacca e inizia a girare,mi affaccio e vedo cose che non vedevo, penso cose che non pensavo, e ascolto suoni che non conoscevo, dall'alto tutto è più chiaro..."[è strano molto strano]", mi ripeto,"[ sono stato qui fuori miliardi di volte ma non ho mai visto ciò che ho visto stasera]", forse perchè spesso guardiamo distrattamente ogni cosa, senza mai osservare con attenzione, senza dargli mai il giusto significato IL NOSTRO.è bastato un niente , un pò di musica per ricordare cose che avevo dimenticato...TI RICORDI? quante volte sei caduto da piccolo mentre correvi? e quante volte ti sei fermato? MAI, cadevi e ti rialzavi subito per correre di nuovo, e di nuovo ancora. TI RICORDI? quante volte c'era un cancello da scavalcare e tu eri sempre l'ultimo del gruppo, il più pauroso, ma poi che facevi? ti ricordi? LO SCAVALCAVI, vincevi la tua paura e TI RICORDI quante volte hai litigato con un amico e quante volte ci hai fatto subito pace? TI RICORDI? quella volta che abbracciavi tua mamma e gli dicevi, "Mamma ti amo" o a tuo padre "papà portami li, portami là," TI RICORDI? tutte le volte che ti sei innamorato della più bella della scuola, e tutte le volte che non glielo hai mai detto?  TI RICORDI? ...è bastato un niente e hai scoperto che ogni bivio che si presenta oggi, in realtà lo hai già superato miliardi di volte quando eri bambino, è bastata un pò di musica e una leggera brezza marina,per capire che tanti ostacoli sono nulla contro la volontà...LA VOLONTA' l'unica forza disponibile che ha l'uomo per AVVERARE UN SOGNO ..perchè la musica smuove i sensi, la musica ti apre gli occhi, perchè nulla può paragonarsi al battito musicale e continuo del tuo cuore VIVO! e non devi avere più paura delle tue scelte e delle tue "non scelte" , lasciati trasportare, sei figlio della natura , e anche un inutile sera ti può insegnare a capire tante cose, come una qualunque, passata fuori ad un terrazzo, dove hai capito che  la più bella canzone che tu possa mai cantare in realtà l'hai già cantata, TI RICORDI? quando sei nato hai cantato LA VITA! non dimenticarlo......continua a cantarla! ANDREA SANNINO

15 Aprile 2013

"Siamo nuvole che navigano il cielo,
a distanza di kilometri, girano il mondo senza scontrarsi mai,
ma se un giorno il vento ci condurrà vicini, ci incastreremo ,
e la gente dalla terra, guarderà il disegno della nostra vita,
e insieme, vicino,
seguiremo la traettoria infinita del nostro cammino!"

14 Aprile 2013

"la cosa più bella dei sogni, è INSEGUIRLI, non REALIZZARLI!"

      © 2013 Andrea Sannino - Official Web Site